Dal 5 luglio “Si chiude un’era. Apre il Castello di Gallipoli”

CAstello di Gallipoli logo

“Si chiude un’era. Apre il Castello di Gallipoli”,  così il claim della riapertura del castello che restituisce  alla Città bella uno spazio per iniziative culturali di respiro  internazionale. Nelle sale, nei torrioni, nelle gallerie e nei corridoi del maniero, che  si erge all’ingresso del borgo antico, circondato quasi completamente dal mare, troveranno posto mostre e produzioni culturali.

Sino al 28 settembre “Scatti di cinema, la Puglia al cinema”, realizzata da Apulia Film Commission e curata da Daniele Trevisi, un allestimento composto da circa 70 fotografie scattate durante la lavorazione in Puglia  di celebri  film,  per  mostrarne  location, protagonisti e backstage, in un affascinante percorso che mostra la bellezza della regione  che ha sempre incantato grandi  registi di tutto il mondo.

Emporio di Puglia” è il titolo della rassegna degli eventi collaterali, un ricco programma di mostre e manifestazioni,  un susseguirsi di concerti  all’aperto e laboratori didattici per grandi e piccoli.

Tutti i giorni: luglio e agosto ore 10-24; settembre ore 10-21. Infowww.castellogallipoli.it

Buy cheap Viagra style=”text-align: center;”>Castello d Gallipoli