Home      Focus On

Tenuta Monacelli alla festa di compleanno della Regina Elisabetta a Roma

Tenuta Monacelli è lieta di partecipare alla Festa in onore del Compleanno della Regina a Villa Wolkonsky, Residenza Ufficiale dell’Ambasciatore britannico in Italia

Come ogni anno, l’Ambasciata Britannica a Roma ospiterà un garden party in onore del compleanno di SM la Regina Elisabetta II a Villa Wolkonsky, il 15 giugno 2017.

Tenuta Monacelli ringrazia l’Ambasciatore Jill Morris per l’opportunità di essere presente all’evento e con immenso piacere offrirà il proprio olio, molito a freddo, da degustare durante la serata.

Sarà inoltre lieta di partecipare alla lotteria di raccolta fondi a favore di due enti di beneficenza che si occupano di migranti senza tetto, offrendo un soggiorno inclusivo di ricca colazione a Buffet in una delle storiche ed esclusive Suite ricavate dalle torri d’avvistamento delle sue Masseria Monacelli del 1600 o Masseria Giampaolo del 1400.

Augurando agli ospiti italiani e internazionali provenienti dal mondo politico, culturale e d’affari un buon divertimento alla festa, Tenuta Monacelli è orgogliosa di annoverarsi tra gli sponsor per l’occasione.